sabato 5 agosto 2017

Io avrei voluto accanto a me una donna femminile, matura, libera, intelligente, una che non dicesse mi fai, ma faccio. Allegra, comprensiva, che mi capisse. Una che condividesse con me la passione per i bambini, per la natura, per l'arte. Una che non dimenticasse mai il mio passato, le mie ferite, i miei disagi, ma che mi aiutasse a superarli col sorriso e con l'amore. Una donna che non mi dicesse mai ti amo, ma me lo dimostrasse ogni giorno. Una donna coscente che dove finiscono i suoi diritti iniziano i miei, una che prevenisse i miei desideri e che dopo avermi regalato i suoi sogni, sorridesse per i miei, aiutandomi a perseguirli. Una donna che si lasciasse amare, coccolare, anche viziare senza dirmi grazie, ma ricambiandomi con la stessa moneta. Una con la quale discutere con la consapevolezza che tra noi mai niente cambierebbe. Una donna che pur apprezzando la bellezza altrui, si perdesse nei miei occhi, non perché son belli, ma perché non ne potrebbe amare altri. Una che mai per nessuna ragione mi raccontasse delle frottole, nemmeno sul suo passato...cosi limpida da mettersi a nudo, sicura che il mio cuore sempre l'avrebbe capita. Mi hanno detto di cercarla su Marte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.